Come raggiungere Lido la Romantica

  • Come arrivare in

    Auto

    Giardini Naxos è servita dall’autostrada A18 che collega Messina con Catania e si trova quasi a metà strada tra i due capoluoghi di provincia, distando circa 55 Km da Messina e 45 Km da Catania. Detta autostrada è a due corsie più corsia di emergenza in entrambi i sensi di marcia; prevede inoltre pagamento di pedaggio autostradale. Per raggiungere il Lido la Romantica bisogna uscire al casello di Giardini Naxos. Visita il sito www.autostrade.it per avere maggiori informazioni.

  • Come arrivare in

    Treno

    In treno è possibile raggiungere il Lido la Romantica partendo dalle più importanti città siciliane ed italiane. La fermata alla stazione di Taormina – Giardini Naxos viene effettuata da tutti i treni che transitano sulla Messina – Siracusa e viceversa.
    Arrivati alla stazione ferroviaria di Taormina – Giardini Naxos potrete raggiungere il Lido la Romantica in soli 5 minuti a piedi procedendo verso il centro della cittadina, con un taxi o con gli autobus di linea. Visita il sito www.trenitalia.com per avere maggiori informazioni.
    Curiosità: Una nota di merito a questa stazione, considerata una delle più belle d’Italia grazie al suo stile Liberty Siciliano.

  • Come arrivare in

    Aereo

    L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale Fontanarossa di Catania che dista circa 60 Km da Giardini Naxos. Dall’aeroporto è disponibile un autobus diretto verso Messina che fa tappa anche a Giardini-Naxos. E’ possibile noleggiare un’auto presso il parcheggio antistante l’aeroporto dove sono presenti tutte le maggiori compagnie (Avis, Hertz, Maggiore ecc…). Dall’aeroporto è possibile raggiungere il Lido la Romantica in circa un’ora, percorrendo l’autostrada A18 in direzione Messina, uscendo al casello Giardini Naxos. Visita il sito www.aeroporto.catania.it per avere maggiori informazioni.

Questa pagina ti piace? Dai la tua Valutazione e condividila sui Social

InsufficienteScarsoBuonoOttimoEccellente (7 voti, media: 4,86 su un totale di 5) Loading...
Questa pagina è stata letta 541 volte