Recensioni Lido la Romantica
Le tue opinioni ci aiutano a migliorare!
Le tue opinioni ci aiutano a migliorare!
Siamo lieti potervi offrire un’altro mezzo di comunicazione. Certi di fare cosa gradita, vi invitiamo a scrivere le vostre opinioni liberamente e assegnare le stelle pensate meritiamo. Grazie a tutti, Salvatore e Martino
Dopo aver passato la giornata al lido,pranzato al loro ristorante (pranzo no panini)..preso snack caffè e granite varie e su loro consiglio..prenotato per la cena della sera…
non ci hanno accettato perché..non avevamo abbigliamento idoneo:
Io canotta e bermuda
Mio marito t short e costume ( Tommy )
Puliti…docciati e profumati
Ma chi si credono di essere? Pur sempre ristorante.di lido…neppure a 5 stelle
Se fossi stati stranieri…
Siamo stati da loro 6 anni fa, avevamo lasciato il cuore li, per la bontà dei loro piatti, il loro servizio eccezionale e il luogo.
Siamo tornati stasera, di proposito, perche passando per la Sicilia questa meta non poteva mancare, e che dire..anche dopo sei anni le cose non sono cambiate, anzi..
Una gestione meravigliosa, personale eccellente e disponibilissimo, mangiare ottimo!
Abbiamo nuovamente lasciato il cuore li!
Sono davvero stupendi!
Ogni volta che torniamo in Sicilia sarete la nostra tappa fissa!
Ottimo luogo personale professionale disponibile e cordiale soprattutto Sandro della sala. Cibo strepitoso
Personale eccellente,specialmente la Signora Lucia,voto 10
Questa stagione con Roberto a guidare il team del chiosco grande upgrade!
bravissimi tutti e più sorrisi ❤️
Per noi…..il numero 1
il personale migliore e più cordiale
For us….Number 1
Für uns die Nr. 1
Immer freundlich und aufmerksam
The Lido was an extraordinary experience with its colorful chairs and umbrellas providing a truly summer beach experience.
Food and drinks were quality as was the staff and amenities.
Thank you for providing me and my son unforgettable memories.
Thank you also to my family who resides in Giardini for referring this magical Lido.
A dir poco perfetto , servizio , docce , bar , cibo .. lo staff incredibile , Tony unico.
Ogni anno un punto di riferimento sicuro
Disponibilità, cortesia, gentilezza e soprattutto molta simpatia.. i numeri 1
Grazie di tutto❣️
Ci siamo trovati molto bene, i ragazzi cortesi e disponibili, buon servizio ai tavoli, buon cibo e prezzi molto accessibili. Complimenti
Meravigliosa location ai piedi di Taormina. Staff del lido e del ristorante cordialissimo, attento, premuroso e professionale. Ottimo pranzo a base di pesce fresco, sapientemente cucinato, piatti ben presentati e dalle porzioni generose. Prezzo adeguato. Un plauso speciale va a Martino per la sua professionalità, per la spiccatata vocazione recettiva, nonché per il suo savoir faire con i clienti. È stato veramente un piacere ritornare!
Peccato che non rispondete all’email per le prenotazioni. È un buon servizio che dareste ai vs clienti
Risposta da LIDO LA ROMANTICA
Gentile Giuseppe,
Siamo certi che la tecnologia sia di grande supporto alle attività. Per questo attenzioniamo meticolosamente le comunicazioni telematiche, alle quali rispondiamo puntualmente.
Da una attenta analisi delle email ricevute, non risulta nessuna sua email, con indirizzo specificato, nemmeno nella cartella spam.
La ringraziamo per la sua recensione.
Direzione Lido La Romantica
Bisogna imparare a fare turismo e a trattare con educazione e rispetto chi vi porta soldi e chi vi permette di vivere. Non potete permettervi di comportarvi come avete fatto oggi 17/07/2023 nei confronti di un cliente ciliaco che per paura di contaminazione per la preparazione di vostri cibi si porta una porzione di riso freddo da casa, mentre gli altri 4 clienti insieme a lui consumano i vostri prodotti acquistati da voi, cacciandoli dai tavolini come se fossero dei delinquenti. Non esiste nessuna norma che vieti nei lidi balneari di introdurre cibi o bevande in genere, ma trattare un cliente con una patologia come avete fatto è vergognoso. Di certo quando tornerranno a casa loro non potranno certo parlare bene della Sicila come luogo di vacanza e di certo non torneranno più da noi a trascorrere le loro ferie. Io personalmente, sono stato vostro cliente e fin ora mi ero trovato molto bene, certo ho mangiato nel vostro ristorante o consumato al vostro bar, ma io non riscio di stare male almeno che non mi avveleniate, ma ad un ciliaco basta che il suo cibo sia stato a contatto con un semplice cucchiaio di legno contaminato per stare molto molto male. Ma a voi che cazzo vene frega, l’importante è il dio denaro, incassare il più possibile poi del benessere del cliente non ve ne fotte niente. Forse sto rivedendo la mia posizione sulla decisione dell’Europa di togliervi le concessioni … ricordate che dove siente non è casa vostra e casa nostra e voi siete solo degli commercianti che mettono a disposizione dei servizi se noi clienti vogliamo usufruirne. Un siciliano incazzato e mortificato verso dei turisti a cui chiedo io scusa per voi.
Risposta da LIDO LA ROMANTICA
Buongiorno Sig. Angelo,
Mi permetto di rispondere alla sua recensione scritta sicuramente di pancia ma che malgrado i toni, riusciamo a comprendere.
Comprendiamo lo stato d’animo ma purtroppo non possiamo assecondarla nel suo sfogo.
Il cibo portato da casa non può essere consumato ai tavoli di un’attività aperta al pubblico.
Un’attività pronta e preparata al fine di rispondere alle esigenze di tutti, compresi i casi di celiachia.
Questo significa che a nessuno dei clienti è consentito introdurre vivande proprie da consumare ai tavoli durante il servizio al pubblico, aldilà delle rispettive ed eventuali problematiche patologiche.
Siamo intervenuti nei suoi riguardi esattamente come interverremo e siamo intervenuti nei riguardi di tutti.
Questa, si capisce bene, è inclusione, uguaglianza di trattamento.
Ovvero, tutto l’opposto di ciò che lei ha definito “discriminante”.
Comunque, passata la rabbia, la invitiamo a venirci a trovare, si confronti pacificamente e pacatamente, le do la mia parola che troverà dalla nostra parte la sincera intenzione di chiarimento, senza rancore.
Potrà constatare che sarebbe bastato chiedere, parlare, consultarci.
Si sarebbe trovato di fronte persone pronte a fare il massimo per soddisfarla e accontentarla al meglio.
Probabilmente il suo problema di diffidenza a prescindere si sarebbe risolto in uno scambio di sorrisi piuttosto che con l’espressione di cotanta rabbia.
Le sarebbe bastato poco per comprendere che davanti a lei si era presentato qualcuno di preparato sull’argomento, disponibile e cordiale e non un nemico cattivo e/o “celiocofobico”.
Salutandola con massimo rispetto, rinnovo l’invito a venire a trovarci.
Buona giornata
Roberto Sabato
Bar Manager
Quando il connubio tra,mangiare bene servizio eccellente, personale super eccezionale si coniugano in un insieme armonico, ecco cos’è il lido ” La Romantica”. Eccezionale. .
Ogni anno si aspetta con emozione la riapertura del lido “la Romantica “ perché si ha la sensazione di ritornare a vedere persone e luoghi che ti appartengono . Il proprietario Martino è il capitano Tonino sono lì ad attenderti con gentilezza , simpatia e competenza. Il ristorante è eccellente sotto ogni punto di vista come pure il lido e il chiosco. Questa punta di diamante di Giardini Naxos merita i’Oscar dell’estate. Grazie a tutti voi
Che ne dici di scrivere della tua esperienza presso la nostra struttura? Ci farebbe davvero piacere conoscere la tua opinione per misurare il gradimento e, soprattutto, migliorare la nostra offerta dei servizi.
Se ti fa piacere, clicca il bottone qui sotto e raccontaci…