Recensioni Lido la Romantica
Le tue opinioni ci aiutano a migliorare!
Le tue opinioni ci aiutano a migliorare!
Siamo lieti potervi offrire un’altro mezzo di comunicazione. Certi di fare cosa gradita, vi invitiamo a scrivere le vostre opinioni liberamente e assegnare le stelle pensate meritiamo. Grazie a tutti, Salvatore e Martino
A dir poco perfetto , servizio , docce , bar , cibo .. lo staff incredibile , Tony unico.
Ogni anno un punto di riferimento sicuro
Disponibilità, cortesia, gentilezza e soprattutto molta simpatia.. i numeri 1
Grazie di tutto❣️
Ci siamo trovati molto bene, i ragazzi cortesi e disponibili, buon servizio ai tavoli, buon cibo e prezzi molto accessibili. Complimenti
Meravigliosa location ai piedi di Taormina. Staff del lido e del ristorante cordialissimo, attento, premuroso e professionale. Ottimo pranzo a base di pesce fresco, sapientemente cucinato, piatti ben presentati e dalle porzioni generose. Prezzo adeguato. Un plauso speciale va a Martino per la sua professionalità, per la spiccatata vocazione recettiva, nonché per il suo savoir faire con i clienti. È stato veramente un piacere ritornare!
Peccato che non rispondete all’email per le prenotazioni. È un buon servizio che dareste ai vs clienti
Risposta da LIDO LA ROMANTICA
Gentile Giuseppe,
Siamo certi che la tecnologia sia di grande supporto alle attività. Per questo attenzioniamo meticolosamente le comunicazioni telematiche, alle quali rispondiamo puntualmente.
Da una attenta analisi delle email ricevute, non risulta nessuna sua email, con indirizzo specificato, nemmeno nella cartella spam.
La ringraziamo per la sua recensione.
Direzione Lido La Romantica
Bisogna imparare a fare turismo e a trattare con educazione e rispetto chi vi porta soldi e chi vi permette di vivere. Non potete permettervi di comportarvi come avete fatto oggi 17/07/2023 nei confronti di un cliente ciliaco che per paura di contaminazione per la preparazione di vostri cibi si porta una porzione di riso freddo da casa, mentre gli altri 4 clienti insieme a lui consumano i vostri prodotti acquistati da voi, cacciandoli dai tavolini come se fossero dei delinquenti. Non esiste nessuna norma che vieti nei lidi balneari di introdurre cibi o bevande in genere, ma trattare un cliente con una patologia come avete fatto è vergognoso. Di certo quando tornerranno a casa loro non potranno certo parlare bene della Sicila come luogo di vacanza e di certo non torneranno più da noi a trascorrere le loro ferie. Io personalmente, sono stato vostro cliente e fin ora mi ero trovato molto bene, certo ho mangiato nel vostro ristorante o consumato al vostro bar, ma io non riscio di stare male almeno che non mi avveleniate, ma ad un ciliaco basta che il suo cibo sia stato a contatto con un semplice cucchiaio di legno contaminato per stare molto molto male. Ma a voi che cazzo vene frega, l’importante è il dio denaro, incassare il più possibile poi del benessere del cliente non ve ne fotte niente. Forse sto rivedendo la mia posizione sulla decisione dell’Europa di togliervi le concessioni … ricordate che dove siente non è casa vostra e casa nostra e voi siete solo degli commercianti che mettono a disposizione dei servizi se noi clienti vogliamo usufruirne. Un siciliano incazzato e mortificato verso dei turisti a cui chiedo io scusa per voi.
Risposta da LIDO LA ROMANTICA
Buongiorno Sig. Angelo,
Mi permetto di rispondere alla sua recensione scritta sicuramente di pancia ma che malgrado i toni, riusciamo a comprendere.
Comprendiamo lo stato d’animo ma purtroppo non possiamo assecondarla nel suo sfogo.
Il cibo portato da casa non può essere consumato ai tavoli di un’attività aperta al pubblico.
Un’attività pronta e preparata al fine di rispondere alle esigenze di tutti, compresi i casi di celiachia.
Questo significa che a nessuno dei clienti è consentito introdurre vivande proprie da consumare ai tavoli durante il servizio al pubblico, aldilà delle rispettive ed eventuali problematiche patologiche.
Siamo intervenuti nei suoi riguardi esattamente come interverremo e siamo intervenuti nei riguardi di tutti.
Questa, si capisce bene, è inclusione, uguaglianza di trattamento.
Ovvero, tutto l’opposto di ciò che lei ha definito “discriminante”.
Comunque, passata la rabbia, la invitiamo a venirci a trovare, si confronti pacificamente e pacatamente, le do la mia parola che troverà dalla nostra parte la sincera intenzione di chiarimento, senza rancore.
Potrà constatare che sarebbe bastato chiedere, parlare, consultarci.
Si sarebbe trovato di fronte persone pronte a fare il massimo per soddisfarla e accontentarla al meglio.
Probabilmente il suo problema di diffidenza a prescindere si sarebbe risolto in uno scambio di sorrisi piuttosto che con l’espressione di cotanta rabbia.
Le sarebbe bastato poco per comprendere che davanti a lei si era presentato qualcuno di preparato sull’argomento, disponibile e cordiale e non un nemico cattivo e/o “celiocofobico”.
Salutandola con massimo rispetto, rinnovo l’invito a venire a trovarci.
Buona giornata
Roberto Sabato
Bar Manager
Quando il connubio tra,mangiare bene servizio eccellente, personale super eccezionale si coniugano in un insieme armonico, ecco cos’è il lido ” La Romantica”. Eccezionale. .
Ogni anno si aspetta con emozione la riapertura del lido “la Romantica “ perché si ha la sensazione di ritornare a vedere persone e luoghi che ti appartengono . Il proprietario Martino è il capitano Tonino sono lì ad attenderti con gentilezza , simpatia e competenza. Il ristorante è eccellente sotto ogni punto di vista come pure il lido e il chiosco. Questa punta di diamante di Giardini Naxos merita i’Oscar dell’estate. Grazie a tutti voi
Lido ristorante di alto livello ,con servizi eccellenti e personale veramente cordiale ,La ciliegina sulla torta ? Martino ,Salvatore e Angela che ti trattano da Re .
Semplicemente al primo posto su tutto …. La bontà della cucina non ha paragoni… pulizia e servizi al top
Lido,Bar e Ristorante davvero eccezionali personale gentilissimo e disponibile su tutto e cosa più importante ti fanno sentire come a casa complimenti vivissimi al personale Tony,Manuel,Bagnino e il personale che ci ha coccolato e sopportato.
Non vediamo l’ora di tornare il prossimo anno…
Il titolo dice tutto, dal primo momento cha siamo arrivati, Antonio ci ha accolto come se fossimo di famiglia, massima disponibilità e simpatia.
Tutto il lido pulitissimo, bellissima location, ombrelloni e lettini ben distanziati, docce e fontanine. Il ristorante molto curato ed elegante, lato bar molto carino ed invitante.
Bagni profumati, puliti, con tutto il necessario, non trovi un granello di sabbia a terra.
Noi abbiamo provato dalla colazione al pranzo , brioches, panini, primi e secondi piatti,, cocktail, posso confermare che la qualità è di casa.
Ovunque ti trovi, i proprietari e tutti i collaboratori ti salutano con un gran bel sorriso, nonostante la stanchezza ed il caldo, non si fermano mai.
Oltre ad Antonio, vorrei ringraziare Giulia, Gabriele, Manuel ed il bagnino sempre al suo posto e vigile con lo sguardo rivolto verso il mare, come un faro.
Per curiosità, ho dato uno sguardo agli altri lidi, passeggiando in riva al mare, si percepisce e si vede che non sono per niente all’altezza.
Grazie ancora a tutti e complimenti.
Spero di rivederci prima possibile
Professionisti nel settore, numeri 1.
Esperienza fantastica, personale qualificato, struttura adeguatissima ed organizzatissima. La simpatia è la colazione di questo posto. Consiglio a tutti di andarci
Che ne dici di scrivere della tua esperienza presso la nostra struttura? Ci farebbe davvero piacere conoscere la tua opinione per misurare il gradimento e, soprattutto, migliorare la nostra offerta dei servizi.
Se ti fa piacere, clicca il bottone qui sotto e raccontaci…