Il nostro Ristorante Pizzeria

Il Ristorante

Executive Chef Marco Barbìa

Nel nostro ristorante avrete modo di deliziare i vostri palati con la tipica cucina siciliana prevalentemente a base di pesce. Il nostro staff di cucina ogni giorno lavora le fresche materie prime e le prepara sapientemente offrendovi piatti unici dal sapore impareggiabile. Il pranzo o la cena sono serviti nella nostra nuova terrazza affacciata direttamente sul mare.

Pasteggiare con la brezza del mare che vi culla è veramente …una vacanza da sogno!

La Pizzeria

Pizza’s Chef Carmelo Dongarrà

Gustose, fragranti e uniche. Le nostre pizze, cotte rigorosamente in forno a legna, vengono preparate con materie prime di qualità. Vi offriamo una vasta scelta di combinazioni, partendo dalla semplice margherita, passando ad una capricciosa fino a comporla secondo i vostri desideri. Per un pranzo frugale o una cena veloce, la nostra pizza saprà soddisfare i vostri palati.

Executive Chef Marco Barbìa

Sono molto impiantate le radici sicule nelle sue ideologie, nato in Germania (classe 77) da genitori siciliani, sin da ragazzo ha avuto i primi contatti con il mondo della ristorazione, stimolando in lui una costante ricerca di novità.
Comincia così il suo percorso professionale nella perla dello Jonio (Taormina) facendo gavetta in noti ristoranti ed albeghi del luogo.

Tenacia, professionalità e capacità lo portano in poco tempo a risultati sempre più notevoli, in prestigiose strutture alberghiere sia siciliane che estere.
Grand Hotel Miramare, Cipriani Hotel Venezia, Kulm Hotel St. Moritz, Grand Hotel Capo Taormina, Grand Hotel Timeo, Luxury Hotel Villa Neri, per citarne alcuni.
Pian piano il suo terreno di lavoro diventa l’alta cucina, nella quale riesce ad esprimere al meglio le sue idee. Sempre attento alle tendenze del momento e non tralasciando mai i valori che lo contraddistinguono, lo portano a riconoscimenti prestigiosi e grandi collaborazioni, tra le quali da ricordare la “Stella della ristorazione” e la “Lode Magna dell’Etoile Academy“.

Con una sensibilità innata ed una conoscenza sempre più ampia, crea delle lavorazioni di pesce che rendono il suo percorso un punto di riferimento. Conscio che il consumatore è alla ricerca di un cibo che soddisfi i sensi senza creare appesantimento, punta sulle materie più semplici che la sua Sicilia gli offre.
Nella sua cucina predilige i prodotti più particolari quelli da ricercare con cura e selezionarli personalmente in modo da poter creare per i suoi clienti un vero e proprio viaggio nel gusto; per riscoprire e ricordare i veri profumi e odori di Sicilia.

54 anni

Gli anni di esperienza

32500 clienti

Serviti e soddisfatti

75+ pietanze

A menu per servirvi

100+ bottiglie

Nella carta dei vini

Questa pagina ti piace? Dai la tua Valutazione e condividila sui Social

InsufficienteScarsoBuonoOttimoEccellente (10 voti, media: 4,60 su un totale di 5)
Loading...
Questa pagina è stata letta 1.640 volte