Articoli

Oggi è il solstizio che da l’avvio alla stagione più amata, l’estate! Noi, come sempre, siamo pronti ad accogliervi nel vostro amato lido.
Domani prima domenica d’estate vi suggeriamo di prenotare sia il vostro ombrellone come anche il vostro tavolo al ristorante.

Vi ricordiamo che potete contattarci tramite telefono al numero +39 0942 53077, tramite email all’indirizzo info@lidolaromantica.it o attraverso il nostro sito web nella pagina contatto.

Una felice e serena permanenza al Lido la Romantica
Salvatore, Martino e tutto lo Staff

Informiamo che lo stabilimento balneare del Lido la Romantica sarà da giorno 6 giugno 2020 operativo in tutta la sua offerta.
Come da DPCM e Ordinanze Regionali, da giorno 6 giugno 2020 anche la spiaggia sarà fruibile dai graditi ospiti. Abbiamo osservato le misure di contenimento anti Covid-19, distanziando le postazioni, sanificando tutta la struttura e disponendo tutti i presidi sanitari richiesti.
Vi chiediamo di osservare la distanza di un metro e di indossare la mascherina accedendo agli spazi al chiuso, nonchè di utilizzare il gel disinfettante e di non creare assembramenti.

Per limitare i contatti, vi preghiamo di prenotare il vostro soggiorno telefonicamente o attraverso il nostro modulo contatto online e di utilizzare il Menu Digitale scannerizzando, con il vostro smartphone o tablet, il QR Code che trovate ovunque nella nostra struttura.

Certi di soddisfare al meglio, malgrado le varie misure, le vostre richieste, Vi auguriamo una felice, divertente e serena estate 2020.

Con tanto piacere ed entusiasmo, comunichiamo la riapertura del nostro stabilimento dopo la forzata chiusura a causa del Covid-19.
A seguito del nuovo DPCM, che concede la riapertura delle attività, il nostro Ristorante e il Chiosco Bar, saranno pronti a servire la clientela da sabato 30 maggio p.v.

Il ristorante effettuerà servizio pranzo dalle ore 12:00 alle ore 15:00 e dalle ore 19:00 alle ore 23:00 mentre il Chiosco Bar sarà aperto dalle ore 09:00 alle ore 19:00

Lo stabilimento balneare per or rimarrà chiuso in attesa delle nuove disposizioni.

Vi ricordiamo che l’apertura è condizionata ai dispositivi di sicurezza quali il distanziamento sociale, l’uso di gel disinfettante per le mani, l’uso delle mascherine e dei guanti, come i percorsi di entrata e uscita dal lido.

Finalmente pian piano si ricomincia anche se, nel frattempo, ci siamo preparati per la riapertura. La prima novità che troverete, sarà il menu digitale.
Vi basterà scansionare il QR Code che trovate sui tavoli e potrete sfogliare i nostri menu comodamente dal vostro smartphone o tablet.

Tra qualche giorno vi comunicheremo i tempi e i modi della riapertura, naturalmente nel rispetto della normativa del DPCM del 18 maggio (Decreto Rilancio). A presto!!!

Siamo lieti informare che il Lido la Romantica, ha deciso di realizzare la propria vetrina online. Con la certezza di fare cosa gradita, vi invitiamo a visitare il nostro sito web in tutte le sue sezioni.
Se desiderate fornire suggerimenti o lasciare un vostro feedback, potete farlo attraverso la pagina contatto.