Articoli

Informiamo che lo stabilimento balneare del Lido la Romantica sarà da giorno 6 giugno 2020 operativo in tutta la sua offerta.
Come da DPCM e Ordinanze Regionali, da giorno 6 giugno 2020 anche la spiaggia sarà fruibile dai graditi ospiti. Abbiamo osservato le misure di contenimento anti Covid-19, distanziando le postazioni, sanificando tutta la struttura e disponendo tutti i presidi sanitari richiesti.
Vi chiediamo di osservare la distanza di un metro e di indossare la mascherina accedendo agli spazi al chiuso, nonchè di utilizzare il gel disinfettante e di non creare assembramenti.

Per limitare i contatti, vi preghiamo di prenotare il vostro soggiorno telefonicamente o attraverso il nostro modulo contatto online e di utilizzare il Menu Digitale scannerizzando, con il vostro smartphone o tablet, il QR Code che trovate ovunque nella nostra struttura.

Certi di soddisfare al meglio, malgrado le varie misure, le vostre richieste, Vi auguriamo una felice, divertente e serena estate 2020.

Finalmente pian piano si ricomincia anche se, nel frattempo, ci siamo preparati per la riapertura. La prima novità che troverete, sarà il menu digitale.
Vi basterà scansionare il QR Code che trovate sui tavoli e potrete sfogliare i nostri menu comodamente dal vostro smartphone o tablet.

Tra qualche giorno vi comunicheremo i tempi e i modi della riapertura, naturalmente nel rispetto della normativa del DPCM del 18 maggio (Decreto Rilancio). A presto!!!

La direzione del Lido la Romantica di Bosco Salvatore & C. s.n.c., in ottemperanza al DPCM dell’11 marzo 2020, comunica che la propria struttura rimarrà chiusa, fino a nuove disposizioni, per il rispetto delle misure urgenti di contenimento del contagio allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19
Con la speranza di superare al meglio questa emergenza, vi salutiamo con affetto.

#iorestoacasa #andràtuttobene